EVENTO FORMATIVO 10 MAGGIO 2024 – 3 CREDITI FORMATIVI PER OGNI SESSIONE

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti Abilitati,
con la presente si comunica che il termine per iscriversi all’evento intitolato “Responsabilità sanitaria: profili attuali e prospettive future”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Brindisi e dall’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi, è stato prorogato alle 12:00 del giorno 8 Maggio p.v.

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi il giorno 10 Maggio p.v. ed è suddiviso in due sessioni così articolate:

• Prima sessione, dalle ore 08:00 alle ore 14:00;
  • Seconda sessione, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

La rilevazione delle presenze avverrà mediante i lettori tesserini e i relativi crediti saranno attribuiti direttamente dalla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi sulla piattaforma RICONOSCO.

Gli Avvocati di altri Ordini potranno iscriversi presentando richiesta a segreteria@ordineavvocatibrindisi.it