Nuovo sistema di informazione: Ordine Avvocati di Brindisi canale Telegram

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, anche grazie al prezioso contributo organizzativo e tecnico del Consigliere Avv. Angelo Caforio, ha arricchito i canali di informazione per gli avvocati del Foro di Brindisi, attivando un proprio canale Telegram.

Telegram è un’applicazione di semplice utilizzo, simile a WhatsApp (scaricabile gratuitamente da GooglePlay o AppStore) e si può usare su smartphone, tablet e PC.

Telegram può essere seguito secondo queste modalità:

Oppure

• Scaricando l’app Telegram su smartphone e tablet o da pc sul sito www.telegram.org;
  • usando il box di ricerca per trovare il canale creato “Ordine Avvocati – Brindisi“;
  • selezionandolo;
  • cliccando su “Unisciti” (in basso);

Ogni volta che l’Ordine pubblica un aggiornamento, si riceverà una notifica.

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea, molto semplice da usare, che permette di inviare informazioni gratuitamente ad un numero illimitato di iscritti sfruttando Internet e garantendo allo stesso tempo il completo anonimato di coloro che seguono il canale.

Rispetto alla più conosciuta WhatsApp, questa applicazione ha il vantaggio di non dover acquisire numeri di telefono o indirizzi e-mail degli utilizzatori.

Cosa si può fare con Telegram?

Con Telegram è possibile solo ricevere notizie e informazioni, ma non è possibile rispondere né commentare!

Dati personali

Iscrivendosi al canale Telegram dell’Ordine Avvocati Brindisi si dichiara tacitamente di accettare le regole di utilizzo proprie dell’applicazione e si autorizza l’Ordine Avvocati di Brindisi a trasmettere messaggi contenenti testi, immagini, video e documenti.

Nel caso in cui non si desiderasse più ricevere informative è possibile semplicemente cancellarsi dal canale.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi